Resi e rimborsi

 Il cliente può richiedere un reso in caso di :

  • Capo difettato o danneggiato

Nel caso citato sopra è possibile aprire una procedure di rimborso, effettuando un cambio con un capo di importo pari o superiore a quello già acquistato, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. La spedizione dovrà avvenire entro 7gg dall'acquisto a carico dell'acquirente.

Non si possono restituire capi nel caso in cui non vengano rispettate le indicazioni fornite dall’etichetta presente sul capo.

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad resi@teesaporter.it con oggetto

<<Autorizzazione reso “numero dell’ordine”>>.

Nella e-mail vanno specificati i codici degli articoli da restituire e la modalità di reso desiderata:

  1. rimborso

  2. cambio capo importo pari o superiore.

Nel caso di reso causa capo difettato sarà necessario allegare alla mail almeno due foto del danneggiamento / difetto presente sul capo.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, TEETSAPORTER.IT invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

TEESAPORTER.IT specifica che la spedizione di rientro è a carico del cliente. 

Modalità di Reso:

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

La spedizione del reso deve avvenire entro 7giorni dalla ricezione dell’ordine.

TEESAPORTER.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Cambio capo importo pari o superiore

È possibile cambiare un capo con un altro solo se di importo pari o superiore a quello già acquistato. Se il capo scelto è di importo superiore il cliente provvederà ad aggiungere la differenza. Dopo l’avvenuta ricezione del reso e della differenza di importo, TEESAPORTER.IT provvederà alla spedizione con costi di spedizione a carico del destinatario.